Resto Solidale con l’Autismo

10317782_252977234887714_3585483263352886997_oL’obiettivo dell’iniziativa “Resto Solidale con l’Autismo” è quello di informare e sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo la realizzazione del Centro per l’Autismo in fase di costruzione a Padova, in Via Perù, 2 in zona Camin. Lo strumento è la raccolta di monete rimanenti dagli acquisti in salvadanai distribuiti a bar ed esercizi pubblici di Padova e provincia che hanno accettato di collaborare con Viviautismo a questa iniziativa.

 

A chi si rivolge il “Resto Solidale con l’Autismo”

“Resto Solidale con l’Autismo” si rivolge a negozianti ed esercenti di Padova e provincia (e i propri clienti) a cui viene consegnato un salvadanaio personalizzato con il rendering del Centro per l’Autismo, lo slogan della campagna e i riferimenti dell’Associazione.

Comune di Padova e Camera di Commercio di Padova partners del progetto

“Resto Solidale con l’Autismo”  ha ottenuto il patrocinio del Comune di Padova e della Camera di Commercio di Padova a testimonianza della validità dell’iniziativa e del relativo impatto sociale.

La partnership de “il mattino di Padova”

Il quotidiano più diffuso a Padova e provincia ha aderito al Resto Solidale con l’Autismo dando la disponibilità ad aggiornare i lettori riguardo all’evolversi dell’iniziativa.

I tempi del progetto

Il progetto inizierà ufficialmente a settembre 2014 e durerà a tutto il 2015.

Per valorizzare l’apporto dei partners dell’iniziativa Viviautismo si impegna a:

  • Creare e aggiornare una pagina web dedicata all’iniziativa in cui inserire i riferimenti dell’esercizio aderente;
  • Creare e aggiornare una pagina facebook dedicata all’iniziativa in cui postare news e immagini degli esercizi aderenti;
  • Riportare periodicamente l’aggiornamento delle offerte non solo complessive, ma anche in una graduatoria sul sito e sui social  network per dare visibilità agli esercenti e premiarne così lo spirito di iniziativa.

Scopri gli esercizi che hanno già aderito all’iniziativa cliccando su questo link.

Sei un titolare di un esercizio pubblico o conosci chi potrebbe aderire al Resto Solidale con l’Autismo? Contattaci allo 049 8900698 o via e-mail a info@viviautismo.org